Page Index Toggle Pages: 1 ... 4 5 [6]  Send Topic Send Topic Print Print
Very Hot Topic (More than 25 Replies) Pianoforti digitali, cosa scelgo ? (Read 90517 times)
Saccuman Snc
Full Member

Saccuman Snc

Re: Pianoforti digitali, cosa scelgo ?
Reply #100 - 31. Aug 2012 at 19:41
Print Post Print Post  
tighro wrote on 31. Jul 2012 at 22:33:
Io sono anni ormai che ho comprato un Kawai Es-4, e non rimpiango i 900 euro spesi allora (credo ormai più di 4-5 anni fa). Ora c'è l'Es-6, che suppongo migliorato sotto diversi punti di vista.

adesso c'è l'ES7  Wink

Da oltre 30 anni la ditta Saccuman Snc, con sede a Bolzano, si occupa con serietà e professionalità della vendita, del noleggio, del restauro e delle riparazioni di pianoforti verticali e a coda.
Back to top
IP Logged

tighro
Full Member

the wonderful thing about
Tiggers...

Reply #101 - 31. Aug 2012 at 23:19
Print Post Print Post  
ma guarda! eh... il progresso....

Back to top
IP Logged

petit_prince
New Member
*

W Pianoforum!

Reply #102 - 05. Feb 2013 at 13:15
Print Post Print Post  
Guarda io ho comprato, circa cinque anni fa, uno yamaha p70 (mi pare che è costato 700 euro circa ), e mi ci trovo molto bene...e ne ha viste di tutti i colori! Ma è ancora integro! Wink

Back to top

IP Logged

marino milano
New Member
*

W Pianoforum!

Reply #103 - 27. Oct 2013 at 21:16
Print Post Print Post  
ciao volevo raccontarvi la mia esperienza , io ho passato sere intere a cercare informazioni ho girato molti negozi della mia zona (bologna) ho sentito molti pareri e non ultimo il mio insegnate, ho trovato la soluzione che io ritengo la migliore per rapporto qualità prezzo, il piano casio cdp120 costa poco , offre un buon suono, io ho trovato il prezzo migliore sul sito http://www.scavino.it/  ho acquistato la versione con lo stand che ha integrato anche il pedale sustain ottimo per studiare e trovare la giusta impostazione, io lo consiglio vivamente
ciao a tutti

Back to top

IP Logged

Pegasofly
Full Member

W Pianoforum!

Reply #104 - 21. Jan 2014 at 12:24
Print Post Print Post  
Mi direste per favore, attualmente qual'è la tastiera elettrica (marca e modello) che si avvicina di più ad un pianoforte acustico, soprattutto a livello di meccanica, pesatura tasti, risposta al tocco , ecc...???
Grazie!!!

Back to top

IP Logged

fastommy
New Member
*

W Pianoforum!

Reply #105 - 13. Feb 2014 at 21:55
Print Post Print Post  
Pegasofly wrote on 21. Jan 2014 at 12:24:
Mi direste per favore, attualmente qual'è la tastiera elettrica (marca e modello) che si avvicina di più ad un pianoforte acustico, soprattutto a livello di meccanica, pesatura tasti, risposta al tocco , ecc...???
Grazie!!!

Ciao se ti interessa io sto vendendo un Roland HP503 sba ha 6 mesi di vita e ha ancora garanzia di 5 anni

Back to top

IP Logged

Page Index Toggle Pages: 1 ... 4 5 [6] 
Send Topic Send Topic Print Print