Poll
Poll Question: Over 30 quanto tempo al giorno dedicate allo studio?

« Created by: fabiovin70 on: 27. Nov 2008 at 08:24 »
Page Index Toggle Pages: 1 2 3 [4] 5 6  Send Topic Send Topic Print Print
Very Hot Topic (More than 25 Replies) "Vecchietti" quanto tempo dedicate allo studio? (Read 45143 times)
strimpella
Full Member

W Pianoforum!

Re: "Vecchietti" quanto tempo dedicate allo studio?
Reply #60 - 06. Jan 2010 at 15:41
Print Post Print Post  
ocram wrote on 31. Dec 2009 at 22:04:
Strimpella,anche se è grande la passione che mi guida sono solo un principiante , tieni conto  che ho 48 anni e  suono solo da 3 anni.
Per quanto riguarda Turina mi piacerebbe poter suonare in un modo decente "Sacromonte" però mi manca un po' di tecnica nella mano sinistra ,

Saluti da Malaga e buon anno a tutti.  

Sei a Malaga? Mi ricordo che intorno agli anni fine '70 primi '80 ho passato 5 periodi estivi di vacanza a Torremolinos, a pochi km da Malaga... Che bella città... chissà come è cambiata da allora... non ci sono più stato!

Un saluto anche a Malaga!   Cheesy

sbagliando s'impara... forse...
Back to top

IP Logged

strimpella
Full Member

W Pianoforum!

Reply #61 - 06. Jan 2010 at 18:28
Print Post Print Post  
frankdb wrote on 03. Jan 2010 at 13:48: