Page Index Toggle Pages: 1 2 [3]  Send Topic Send Topic Print Print
Very Hot Topic (More than 25 Replies) Tesina di maturità sulla musica... (Read 28152 times)
TBone
New Member
*

W Pianoforum!

Re: Tesina di maturità sulla musica...
Reply #40 - 11. May 2011 at 16:29
Print Post Print Post  
Ciao, arabesque, lo so che questo post è stato abbandonato da tempo, vorrei leggere anch'io la tua tesina se è possibile, potresti mandarmi il link da dove posso visionarla? grazie anticipatamente...
P.S. Sono anch'io siciliano...

Back to top

IP Logged

♫ Arabesque ♪
Ex Member

Reply #41 - 11. May 2011 at 16:44
Print Post Print Post  
Ciao TBone, ti ho mandato un messaggio privato.

Back to top

IP Logged

milena
New Member
*

W Pianoforum!

Reply #42 - 14. May 2011 at 18:01
Print Post Print Post  
ciao arabesque...sono una musicista anch'io...e fra un mese ho la maturità Sad...già da tempo volevo fare un percorso sulla musica, però non volevo trattarla in generale e superficialmente, e come hai fatto tu vorrei entrare più nello specifico. mi piacerebbe molto leggere la tua tesina..non ti preoccupare non te la scopiazzerò tutta...giusto per avere una struttura sulla quale sviluppare una mia idea Roll Eyes

Back to top

IP Logged

milena
New Member
*

W Pianoforum!

Reply #43 - 17. May 2011 at 18:59
Print Post Print Post  
davvero molto bella e completa...ma x caso hai studiato storia della musica e armonia prima della maturità??...io .non sonoi in grado di fare una cosa del genere Sad Sad

Back to top

IP Logged

♫ Arabesque ♪
Ex Member

Reply #44 - 18. May 2011 at 07:39
Print Post Print Post  
Sì, avevo già dato i due esami prima della maturità, ma ti assicuro che il grosso del lavoro l'ho fatto in quei due mesetti prima dell'esame di stato.