Page Index Toggle Pages: 1 2 [3]  Send Topic Send Topic Print Print
Very Hot Topic (More than 25 Replies) MARCO CATARSI presentazione nuovi Studi per pf!! (Read 26035 times)
Pepe
Global Moderator

Re: MARCO CATARSI presentazione nuovi Studi per pf!!
Reply #40 - 27. Feb 2010 at 19:46
Print Post Print Post  
Ugo Uti wrote on 27. Feb 2010 at 16:54:
Ora capisco perché Rivera, quando scherza e dice che è innamorato di Martha, aggiunge "spero che Pepe non legga" Cheesy

Oddio... me lo sono perso?   Shocked
Comunque si, il puzzle credo che tu l'abbia terminato  Cheesy Ci sono legami di amicizie di vecchia data, ma soprattutto di stima reciproca, cosa che trovo fantastica. E' facile stimare le persone lontanissime da noi, quelle vicine di solito si stimano ma per amore, o affetto, non è vero? capisci cosa intendo? Ma a volte c'è una stima che va oltre l'affetto, o la simpatia, o l'amore o un legame di parentela, e questo lo trovo straordinario, è una bellissima sensazione. Quindi è inutile che nasconda il fatto che, per esempio, sono molto contenta di questo interesse da parte vostra, sia tua che anche di Moonlight, o Cherry che ha trovato un concittadino fino a poco tempo fa sconosciuto per lei, e credimi, in tutta sincerità, per me è stata una scoperta, una bella scoperta.

Moonlight, io non ho problemi a fare da tramite, ma visto che Catarsi legge... non c'è bisogno  Cheesy Magari ci penserà su e anche entusiasmato dalla vostra attenzione chissà, forse ripresenterà il sito come era prima (ammetto di non averlo mai visto... veramente...  Embarrassed)

Back to top

IP Logged

Moonlight
New Member
*

Reply #41 - 28. Feb 2010 at 10:49
Print Post Print Post  
Pepe wrote on 27. Feb 2010 at 19:46:
Moonlight, io non ho problemi a fare da tramite, ma visto che Catarsi legge... non c'è bisogno  Cheesy

WOW!  Cheesy
Sarebbe meraviglioso...

Pepe wrote on 27. Feb 2010 at 19:46:
Magari ci penserà su e anche entusiasmato dalla vostra attenzione chissà, forse ripresenterà il sito come era prima (ammetto di non averlo mai visto... veramente...  Embarrassed)

Se accadesse anche questo, sarei fuori di me dalla gioia.
So di ripetermi, ma quel sito era un qualcosa di singolare: giro per la rete da qualche anno e ho seguito parecchie pagine di gente, anche molto preparata, che presenta se stessa e il proprio lavoro. Quello del Maestro era - come si dice - davvero "unico nel suo genere": si raccontava senza apparire esibizionista, regalando (così mi sento di dire) momenti di vita attraverso una narrazione fluida e stilisticamente originale; presentava generosamente il proprio lavoro, facendo conoscere o ripresentando personaggi con i quali egli aveva lavorato e dando quella bella idea di collaborazione scevra da invidie che è sempre, e ovunque, cosa rara.
Capisco che coloro che seguivano Catarsi e il suo sito scaricassero i brani e lo lodassero principalmente per la maestria (così come faranno quelli che lo seguono ora), ma sono certa - nel mio piccolo - che la maggior parte dei visitatori si sia davvero gustata anche il materiale scritto, che restituiva in modo gentile una persona e non, banalmente, un personaggio.

Quando incontri un amico, dimentica le tue disgrazie. (Appio Claudio)
Back to top

IP Logged

Pedro92
New Member
*

W Pianoforum!

Reply #42 - 17. Mar 2010 at 13:06
Print Post Print Post  
Dove li posso ascoltare questi studi?

Back to top

IP Logged

Moonlight
New Member
*

Reply #43 - 17. Mar 2010 at 15:20
Print Post Print Post  
Pedro92 wrote on 17. Mar 2010 at 13:06:
Dove li posso ascoltare questi studi?

Questo è il sito di Bianca Edizioni: http://www.biancaedizioni.it/.

Cliccando poi sul titolo del volume, ne trovi la presentazione e la relativa possibilità d'acquisto, nonché il link alla pagina di download: http://www.biancaedizioni.it/bianca_dl.php?mp3=op301.

Io mi ci sto divertendo parecchio!  Cheesy

Quando incontri un amico, dimentica le tue disgrazie. (Appio Claudio)
Back to top

IP Logged

bian
New Member
*

Reply #44 - 12. Apr 2010 at 10:16
Print Post Print Post  
grazie per l'intervista...

ho scaricato un po' di brani dal sito e mi sono piaciuti molto  Wink

proporrò sicuramente il libro all'attenzione del mio insegnante!!!!!

Back to top

IP Logged

MariannaKiromarios
Full Member

I Love Pianoforum!

Reply #45 - 03. Jun 2010 at 15:39
Print Post Print Post  
Ho comprato il libro ed è davvero interessante

Back to top

IP Logged

animone
New Member
*

W Pianoforum!

Reply #46 - 07. Jul 2010 at 15:38
Print Post Print Post  
Dopo gli entusiastici commenti che ho avuto modo di leggere, ho ordinato il libro che dovrebbe essere consegnato in settimana.

Back to top
IP Logged

Marco Catarsi
New Member
*

I Love Pianoforum!

Reply #47 - 25. Dec 2011 at 09:40
Print Post Print Post  
Salve a tutti, torno a farmi vivo riagganciandomi a questo thread dopo quasi due ann...  «SAPPI CHE NON CI SEI MANCATO AFFATTO!» risposero all'unisono gli iscritti al forum.

Ma no, non mi trattengo molto, torno subito a fare l'uncinetto e il punto a croce, volevo solo augurarvi un buon Natale!

A presto Wink

Back to top
IP Logged

Pepe
Global Moderator

Reply #48 - 28. Dec 2011 at 17:26
Print Post Print Post  
Ciao Marco!!  Cheesy

Back to top

IP Logged

Page Index Toggle Pages: 1 2 [3] 
Send Topic Send Topic Print Print