Benvenuto, Visitatore. Prego Connettiti o Registrati
  News:
  HomeHelpCercaLoginRegistrazione  

Pagine: 1 2 3 
MARCO CATARSI presentazione nuovi Studi per pf!! (Letto 3832 volte)
Pepe
Prestissimo

Re: MARCO CATARSI presentazione nuovi Studi per pf!!
Risposta #40 - 27. Feb 2010 alle 20:46

Ugo Uti ha scritto il 27. Feb 2010 alle 17:54:
Ora capisco perché Rivera, quando scherza e dice che è innamorato di Martha, aggiunge "spero che Pepe non legga" Sorridente

Oddio... me lo sono perso?   Choccato
Comunque si, il puzzle credo che tu l'abbia terminato  Sorridente Ci sono legami di amicizie di vecchia data, ma soprattutto di stima reciproca, cosa che trovo fantastica. E' facile stimare le persone lontanissime da noi, quelle vicine di solito si stimano ma per amore, o affetto, non è vero? capisci cosa intendo? Ma a volte c'è una stima che va oltre l'affetto, o la simpatia, o l'amore o un legame di parentela, e questo lo trovo straordinario, è una bellissima sensazione. Quindi è inutile che nasconda il fatto che, per esempio, sono molto contenta di questo interesse da parte vostra, sia tua che anche di Moonlight, o Cherry che ha trovato un concittadino fino a poco tempo fa sconosciuto per lei, e credimi, in tutta sincerità, per me è stata una scoperta, una bella scoperta.

Moonlight, io non ho problemi a fare da tramite, ma visto che Catarsi legge... non c'è bisogno  Sorridente Magari ci penserà su e anche entusiasmato dalla vostra attenzione chissà, forse ripresenterà il sito come era prima (ammetto di non averlo mai visto... veramente...  imbarazzato)

Vai all’inizio pagina

a partire de mañana comenzaras el primer dia del resto de tu vida

Se molte piccole persone in molti piccoli posti facessero molte piccole cose potrebbero cambiare il mondo (Proverbio africano)
Visualizza Profilo   IP Loggato
Moonlight
Largo
*

Risposta #41 - 28. Feb 2010 alle 11:49

Pepe ha scritto il 27. Feb 2010 alle 20:46:
Moonlight, io non ho problemi a fare da tramite, ma visto che Catarsi legge... non c'è bisogno  Sorridente

WOW!  Sorridente
Sarebbe meraviglioso...

Pepe ha scritto il 27. Feb 2010 alle 20:46:
Magari ci penserà su e anche entusiasmato dalla vostra attenzione chissà, forse ripresenterà il sito come era prima (ammetto di non averlo mai visto... veramente...  imbarazzato)

Se accadesse anche questo, sarei fuori di me dalla gioia.
So di ripetermi, ma quel sito era un qualcosa di singolare: giro per la rete da qualche anno e ho seguito parecchie pagine di gente, anche molto preparata, che presenta se stessa e il proprio lavoro. Quello del Maestro era - come si dice - davvero "unico nel suo genere": si raccontava senza apparire esibizionista, regalando (così mi sento di dire) momenti di vita attraverso una narrazione fluida e stilisticamente originale; presentava generosamente il proprio lavoro, facendo conoscere o ripresentando personaggi con i quali egli aveva lavorato e dando quella bella idea di collaborazione scevra da invidie che è sempre, e ovunque, cosa rara.
Capisco che coloro che seguivano Catarsi e il suo sito scaricassero i brani e lo lodassero principalmente per la maestria (così come faranno quelli che lo seguono ora), ma sono certa - nel mio piccolo - che la maggior parte dei visitatori si sia davvero gustata anche il materiale scritto, che restituiva in modo gentile una persona e non, banalmente, un personaggio.
Vai all’inizio pagina

Quando incontri un amico, dimentica le tue disgrazie. (Appio Claudio)
Pedro92
Largo
*

W Pianoforum!

Risposta #42 - 17. Mar 2010 alle 14:06

Dove li posso ascoltare questi studi?
Vai all’inizio pagina

Moonlight
Largo
*

Risposta #43 - 17. Mar 2010 alle 16:20

Pedro92 ha scritto il 17. Mar 2010 alle 14:06:
Dove li posso ascoltare questi studi?

Questo è il sito di Bianca Edizioni: http://www.biancaedizioni.it/.

Cliccando poi sul titolo del volume, ne trovi la presentazione e la relativa possibilità d'acquisto, nonché il link alla pagina di download: http://www.biancaedizioni.it/bianca_dl.php?mp3=op301.

Io mi ci sto divertendo parecchio!  Sorridente
Vai all’inizio pagina

Quando incontri un amico, dimentica le tue disgrazie. (Appio Claudio)
bian
Largo
*

Risposta #44 - 12. Apr 2010 alle 11:16

grazie per l'intervista...

ho scaricato un po' di brani dal sito e mi sono piaciuti molto  Occhiolino

proporrò sicuramente il libro all'attenzione del mio insegnante!!!!!
Vai all’inizio pagina

MariannaKiromarios
Moderato

I Love Pianoforum!

Risposta #45 - 03. Jun 2010 alle 16:39

Ho comprato il libro ed è davvero interessante
Vai all’inizio pagina

animone
Largo
*

W Pianoforum!

Risposta #46 - 07. Jul 2010 alle 16:38

Dopo gli entusiastici commenti che ho avuto modo di leggere, ho ordinato il libro che dovrebbe essere consegnato in settimana.
Vai all’inizio pagina

Visualizza Profilo WWW   IP Loggato
Pagine: 1 2 3 

hosting by