Ugo Uti ha scritto il 27. Feb 2010 alle 17:54: Ora capisco perché Rivera, quando scherza e dice che è innamorato di Martha, aggiunge "spero che Pepe non legga"
Oddio... me lo sono perso?
Comunque si, il puzzle credo che tu l'abbia terminato

Ci sono legami di amicizie di vecchia data, ma soprattutto di stima reciproca, cosa che trovo fantastica. E' facile stimare le persone lontanissime da noi, quelle vicine di solito si stimano ma per amore, o affetto, non è vero? capisci cosa intendo? Ma a volte c'è una stima che va oltre l'affetto, o la simpatia, o l'amore o un legame di parentela, e questo lo trovo straordinario, è una bellissima sensazione. Quindi è inutile che nasconda il fatto che, per esempio, sono molto contenta di questo interesse da parte vostra, sia tua che anche di Moonlight, o Cherry che ha trovato un concittadino fino a poco tempo fa sconosciuto per lei, e credimi, in tutta sincerità, per me è stata una scoperta, una bella scoperta.
Moonlight, io non ho problemi a fare da tramite, ma visto che Catarsi legge... non c'è bisogno

Magari ci penserà su e anche entusiasmato dalla vostra attenzione chissà, forse ripresenterà il sito come era prima (ammetto di non averlo mai visto... veramente...

)