Normal Topic Diploma vecchio ordinamento (Read 1080 times)
allisong91
New Member
*

W Pianoforum!

Diploma vecchio ordinamento
01. Dec 2014 at 21:40
Print Post Print Post  
Buona sera. Scrivo perché ho bisogno di una delucidazione quanto concerne il programma vecchio ordinamento. Per il 1° gruppo, la sonata di Beethoven, la n. 24 op 78, fa parte dei programmi ministeriali? Può sembrare una domanda banale, ma ho avuto questo dubbio perché è una delle sonate che può essere presentata anche all'esame di compimento inferiore. Non vorrei fare errori. Qualcuno può darmi  chiarimenti??? Grazie in anticipo. Attendo risposte. Smiley

Back to top

IP Logged

Michele Marvulli
God Member

Mi piace Pianoforum!

Re: Diploma vecchio ordinamento
Reply #1 - 01. Dec 2014 at 22:40
Print Post Print Post  
Il regolamento parla chiaro: dall'op. 57 in poi.

Back to top

IP Logged

allisong91
New Member
*

W Pianoforum!

Re: Diploma vecchio ordinamento
Reply #2 - 24. Jan 2015 at 15:06
Print Post Print Post  
Buon pomeriggio!!
Ringrazio Michele Marvulli per la risposta e, mi scuso per il ritardo!
Approfitto in questo post a rispondere ad un messaggio inviatomi da "giangyk". Scrivo qui perchè non mi è permesso rispondere al messaggio privato, in quanto, il sito mi dice che: "È consentito solo per inviare messaggi personali se avete raggiunto un conteggio posto di 15!".
Dunque mi è stato chiesto se i privatisti possono ancora dare esami. Che io sappia al Conservatorio nel quale sono iscritta è concesso ai privatisti dare esami!
Vorrei chiedervi un'ultima cosa. Qualcuno di voi, al diploma (vecchio ordinamento), del quarto gruppo ha portato, o sta preparando, lo studio op. 2 n° 1 di Scriabin ??
Un saluto a tutti!! Vi auguro un buon fine settimana.  Smiley

Back to top

IP Logged