Page Index Toggle Pages: 1 ... 4 5 [6]  Send Topic Send Topic Print Print
Very Hot Topic (More than 25 Replies) Compositori da riscoprire (Read 22845 times)
Zabrina
Global Moderator

W Pianoforum!

Re: Compositori da riscoprire
Reply #100 - 22. Sep 2016 at 12:26
Print Post Print Post  

andreavezzoli wrote on 20. Sep 2016 at 11:01:
La mia proposta Ŕ:
1) un topic per ogni compositore in modo che tutto il materiale riguardi solo ed esclusivamente quel compositore in modo che ogni volta che uno vuole andare a vedere informazioni passate, debba scartabellare pagine e pagine

2) stabilire modalitÓ di presentazione del materiale, per esempio indicando il tipo di composizione, il numero d'opus, e l'anno di composizione/esecuzione ...

Approvo entrambi i punti. Vediamo se Duriel ha voglia di riprendere in mano la sua "creatura" alla luce di questi nuovi spunti. Smiley

Back to top

IP Logged

10dita
Forum Moderator

W Pianoforum!

Re: Compositori da riscoprire
Reply #101 - 23. Sep 2016 at 13:57
Print Post Print Post  
Zabrina wrote on 22. Sep 2016 at 12:26:
andreavezzoli wrote on 20. Sep 2016 at 11:01:
La mia proposta Ŕ:
1) un topic per ogni compositore in modo che tutto il materiale riguardi solo ed esclusivamente quel compositore in modo che ogni volta che uno vuole andare a vedere informazioni passate, debba scartabellare pagine e pagine

2) stabilire modalitÓ di presentazione del materiale, per esempio indicando il tipo di composizione, il numero d'opus, e l'anno di composizione/esecuzione ...

Approvo entrambi i punti. Smiley

Gent.mi, pur io mi permetto approvare il giÓ approvato Smiley

Zabrina wrote on 22. Sep 2016 at 12:26:
Vediamo se Duriel ha voglia di riprendere in mano la sua "creatura" alla luce di questi nuovi spunti. Smiley

Il "genitore" o chi ne fa le veci Smiley

Cordiali saluti

Back to top

IP Logged

Page Index Toggle Pages: 1 ... 4 5 [6] 
Send Topic Send Topic Print Print