Page Index Toggle Pages: 1 ... 4 5 [6]  Send Topic Send Topic Print Print
Very Hot Topic (More than 25 Replies) Compositori da riscoprire (Read 16070 times)
andreavezzoli
Global Moderator

W Pianoforum!

Re: Compositori da riscoprire
Reply #100 - 20. Sep 2016 at 09:01
Print Post Print Post  
Infatti il mio post era per dire che anch'io sono d'accordo con Gabri Smiley
aspettiamo  Duriel se vorrā assumersi l'incarico di "gran cerimoniere" di questo topic  Smiley
altrimenti il rischio č di creare una montagna di informazioni non organizzate che di per se sono interessantissime ma senza che vengano "catalogate" e centellinate si rischia di perdersi in meandri.

La mia proposta č:
1) un topic per ogni compositore in modo che tutto il materiale riguardi solo ed esclusivamente quel compositore in modo che ogni volta che uno vuole andare a vedere informazioni passate, debba scartabellare pagine e pagine

2) stabilire modalitā di presentazione del materiale, per esempio indicando il tipo di composizione, il numero d'opus, e l'anno di composizione/esecuzione ...

non vorrei che il mio intervento possa sembrare un modo per passare davanti all'ideatore dell'argomento ma č solo una mia idea per evitare di non valorizzare l'argomento molto interessante.

Back to top

IP Logged

Gabri_BT
Global Moderator

W Pianoforum!

Reply #101 - 22. Sep 2016 at 10:26
Print Post Print Post  

andreavezzoli wrote on 20. Sep 2016 at 09:01:
La mia proposta č:
1) un topic per ogni compositore in modo che tutto il materiale riguardi solo ed esclusivamente quel compositore in modo che ogni volta che uno vuole andare a vedere informazioni passate, debba scartabellare pagine e pagine

2) stabilire modalitā di presentazione del materiale, per esempio indicando il tipo di composizione, il numero d'opus, e l'anno di composizione/esecuzione ...

Approvo entrambi i punti. Vediamo se Duriel ha voglia di riprendere in mano la sua "creatura" alla luce di questi nuovi spunti. Smiley

Back to top

IP Logged

10dita
Forum Moderator

W Pianoforum!

Reply #102 - 23. Sep 2016 at 11:57
Print Post Print Post  
Gabri_BT wrote on 22. Sep 2016 at 10:26:
andreavezzoli wrote on 20. Sep 2016 at 09:01:
La mia proposta č:

Approvo entrambi i punti. Smiley

Gent.mi, pur io mi permetto approvare il giā approvato della Gentil Gabri Smiley

Gabri_BT wrote on 22. Sep 2016 at 10:26:
Vediamo se Duriel ha voglia di riprendere in mano la sua "creatura" alla luce di questi nuovi spunti. Smiley

Il "genitore" o chi ne fa le veci Smiley

Cordiali saluti

Back to top

IP Logged

Page Index Toggle Pages: 1 ... 4 5 [6] 
Send Topic Send Topic Print Print