Normal Topic Petizione per il Paisiello di Taranto (Read 1402 times)
Kvitrafn
God Member

Pianoforum user!

Petizione per il Paisiello di Taranto
05. Aug 2015 at 10:45
Print Post Print Post  
Buongiorno a tutti!
Vorrei porre alla vostra attenzione questa petizione da firmare.. riguarda il conservatorio della mia cittā che da circa 10 anni sta cercando di essere statalizzato ma non riuscendoci.. essendo mantenuto dalla Provincia, che stanno pian piano scomparendo,  lo stato sembra non voler spendere qualche soldino per noi 500 e passa studenti e 70 insegnanti e collaboratori.

Vi chiedo il favore di firmare anche voi.. perchč come me ci sono moooltissimi altri studenti che tra poco finiscono gli studi e non č accettabile neppure il solo pensiero di poter chiudere il nostro caro ed antico conservatorio che da oltre 90 anni regge e diffonde cultura in una cittā ormai sull'orlo del precipizio.

https://www.change.org/p/al-presidente-della-provincia-di-taranto-martino-tambur...

#define true 0;&&#define false 1;&&//Happy debugging, losers.
Back to top

IP Logged

Michele Marvulli
God Member

Mi piace Pianoforum!

Re: Petizione per il Paisiello di Taranto
Reply #1 - 06. Aug 2015 at 06:30
Print Post Print Post  
Ma come funziona questa cosa?

Back to top

IP Logged

Michele Marvulli
God Member

Mi piace Pianoforum!

Reply #2 - 06. Aug 2015 at 06:41
Print Post Print Post  
Ma c'č qualcuno???

Back to top

IP Logged

Kvitrafn
God Member

Pianoforum user!

Reply #3 - 24. Aug 2015 at 13:42
Print Post Print Post  
Ciao Michele e grazie per l'interesse nei confronti del mio post.
Firmare la petizione č semplice, basta inserire i dati richiesti  (Nome, Cognome, Email, CAP e motivazione non obbligatoria)..