Hot Topic (More than 10 Replies) Re: Best option to complete your essay task (Read 790 times)
Michele Marvulli
God Member

Mi piace Pianoforum!

Re: Best option to complete your essay task
03. Dec 2016 at 12:02
Print Post Print Post  
ClayAnderson2 wrote on 03. Dec 2016 at 05:19:
The aim of the company alone makes this one of the best essay services. It focuses on customer satisfaction and production of high quality papers. Their reliability cannot be questioned by customers. Their writers always have something to offer to their customer, which is the value for their money. Not forgetting writers, they handle their homework best. All students who have used college paper writing service have said it is worth it. Its paper writing services are extremely professional and legitimate.

Il regolamento di pianoforum cita testualmente:

Su Pianoforum è richiesto l'uso della lingua italiana e che eventuali interventi in altre lingue sono consentiti solo nel caso in cui si tratti di citazioni o frammenti di articoli. In ogni caso, l'uso della lingua inglese è concesso solo se accompagnato anche dalla relativa traduzione in italiano, in modo da rendere il forum leggibile e comprensibile a tutti gli utenti.
Interventi in inglese che non rispettino questi requisiti, verranno rimossi.

E' mai possibile che nessuno più dello staff intervenga in questo senso per il rispetto di noi tutti? Ormai qui siamo come alla torre di Babele; del resto il primo soggetto di questo sfacelo è il responsabile che ha introdotto la lingua inglese per i titoli e le informazioni. Così siamo condannati, purtroppo, a leggere "posted", "quote", "replay", ecc.

CHE TRISTEZZA

Back to top

IP Logged

Gabri_BT
Global Moderator

W Pianoforum!

Reply #1 - 03. Dec 2016 at 15:31
Print Post Print Post  

Maestro,

è un caso di spam. Per fortuna adesso abbiamo attivato un sistema che filtra molto bene (quasi) tutti i tentativi di spam. Infatti ultimamente non ne siamo più stati invasi. Qualcuno sfugge. Nelle richieste di iscrizione riesco comunque, in genere, ad individuare (dalla motivazione o dall'indirizzo mail) se trattasi di un utente normale o no. Ed in quest'ultimo caso, li elimino subito. Questo si è cammuffato molto bene e, nel dubbio, ho lasciato passare. Anche perché mi dispiacerebbe rifiutare l'iscrizione di un potenziale nuovo forummino. Quindi è colpa mia. Ho fatto un piccolo errore di valutazione. Comunque... poco male. Ho già provveduto ad eliminare l'intruso.

Back to top

IP Logged

pianozero
God Member

Roma

Reply #2 - 03. Dec 2016 at 16:41
Print Post Print Post  
Gabri_BT wrote on 03. Dec 2016 at 15:31:
Maestro,

è un caso di spam. Per fortuna adesso abbiamo attivato un sistema che filtra molto bene (quasi) tutti i tentativi di spam. Infatti ultimamente non ne siamo più stati invasi. Qualcuno sfugge. Nelle richieste di iscrizione riesco comunque, in genere, ad individuare (dalla motivazione o dall'indirizzo mail) se trattasi di un utente normale o no. Ed in quest'ultimo caso, li elimino subito. Questo si è cammuffato molto bene e, nel dubbio, ho lasciato passare. Anche perché mi dispiacerebbe rifiutare l'iscrizione di un potenziale nuovo forummino. Quindi è colpa mia. Ho fatto un piccolo errore di valutazione. Comunque... poco male. Ho già provveduto ad eliminare l'intruso.

non credo che tu ti possa incolpare di niente !

Back to top
IP Logged

Michele Marvulli
God Member

Mi piace Pianoforum!

Reply #3 - 03. Dec 2016 at 21:12
Print Post Print Post  
Gabri_BT wrote on 03. Dec 2016 at 15:31:
Maestro,

Va bene allora; come non detto. Ma di "posted today" o "replay" che ne facciamo?

E consentitemi - per una volta almeno - di chiudere alla "tenfingers":

cordiali saluti

Back to top

IP Logged

pianozero
God Member

Roma

Reply #4 - 04. Dec 2016 at 00:02
Print Post Print Post  
Michele Marvulli wrote on 03. Dec 2016 at 21:12:
cordiali saluti

Best Regards mi sarei aspettato.

Back to top
IP Logged

Michele Marvulli
God Member

Mi piace Pianoforum!

Reply #5 - 05. Dec 2016 at 09:25
Print Post Print Post  

Quote:

Pianozeo, what does? He's making fun of?

Back to top

IP Logged

Phonic
Junior Member
**

W Pianoforum!

Reply #6 - 05. Dec 2016 at 10:40
Print Post Print Post  
ciao a tutti, volevo solo intervenire a favore dei moderatori del forum. Se si guarda in rete, è pieno di forum pieni di troll, messaggi di spam, interventi volgari o antipatici, ecc. ecc.. Mi sembra che qui siamo al momento ben protetti da tale anarchia, quindi mi sento di approvare e ringraziare per il lavoro dei moderatori  Smiley.
Qualche cosa di "fastidioso" magari può passare (però personalmente mai visto in maniera eclatante  in questo forum), ma se pensiamo a quale tipo bombardamento può arrivare da internet, il forum sta più che bene Smiley.

riguardo all'uso dell'inglese, beh, delle volte si esagera e sono d'accordo, altre volte è inevitabile    Undecided

Back to top

IP Logged

pianozero
God Member

Roma

Reply #7 - 05. Dec 2016 at 11:23
Print Post Print Post  
Michele Marvulli wrote on 05. Dec 2016 at 09:25:
Quote:

Pianozeo, what does? He's making fun of?

just making fun , not making fun of somebody  Smiley

comunque dare dell'egli in inglese è geniale  Grin

Back to top
IP Logged

Michele Marvulli
God Member

Mi piace Pianoforum!

Reply #8 - 05. Dec 2016 at 19:10
Print Post Print Post  
Caro Pianozero, niente colpo di genio ma solo colossale ingenuità. Stammi a sentire per qualche secondo, porta pazienza. Quando sostenni la licenza ginnasiale e superai l'esame orale d'inglese recitando (a memoria) tutto il monologo dell'Amleto, la Commissione - stupefatta - mi assegnò un bel dieci. Purtroppo questo avveniva nel lontano 1944, un anno dopo quella che era stata chiamata la "liberazione" da parte delle truppe "alleate". A quell'epoca i mezzi di comunicazione, è bene ricordarlo, non erano quelli di oggi e le occasioni di praticare una lingua per perfezionarla (oltre che non dimenticarla) erano rarissime. Adesso torniamo a noi. Avevi capito subito, mi pare evidente, che mi piaceva stare un po' a giocare con te. Volevo risponderti in inglese ma non mi fidavo di riuscire a padroneggiare dopo tanti anni quella lingua, che pure avevo studiato con tanta sincera passione. Che fare? Eccolo il lampo di genio: mi faccio aiutare da Google. Quindi gli ho ordinato di tradurmi: "Pianozero, che fai? sfotti?" ...e lui, per tutta risposta, mi ha rifilato quell'autentico scempio.
Mea culpa, dunque, mea culpa, mea maxima culpa!
Misericordia!

Back to top

IP Logged

Gabri_BT
Global Moderator

W Pianoforum!

Reply #9 - 05. Dec 2016 at 21:00
Print Post Print Post  

Michele Marvulli wrote on 05. Dec 2016 at 19:10:
Che fare? Eccolo il lampo di genio: mi faccio aiutare da Google. Quindi gli ho ordinato di tradurmi: "Pianozero, che fai? sfotti?"

Huh

Grin Grin Grin

Back to top

IP Logged

Gabri_BT
Global Moderator

W Pianoforum!

Reply #10 - 05. Dec 2016 at 21:05
Print Post Print Post  

Phonic wrote on 05. Dec 2016 at 10:40:
ciao a tutti, volevo solo intervenire a favore dei moderatori del forum. Se si guarda in rete, è pieno di forum pieni di troll, messaggi di spam, interventi volgari o antipatici, ecc. ecc.. Mi sembra che qui siamo al momento ben protetti da tale anarchia, quindi mi sento di approvare e ringraziare per il lavoro dei moderatori  Smiley.
Qualche cosa di "fastidioso" magari può passare (però personalmente mai visto in maniera eclatante  in questo forum), ma se pensiamo a quale tipo bombardamento può arrivare da internet, il forum sta più che bene Smiley.

Evviva!  Smiley

Back to top

IP Logged

pianozero
God Member

Roma

Reply #11 - 06. Dec 2016 at 08:24
Print Post Print Post  
Michele Marvulli wrote on 05. Dec 2016 at 19:10:
Caro Pianozero, niente colpo di genio ma solo colossale ingenuità. Stammi a sentire per qualche secondo, porta pazienza. Quando sostenni la licenza ginnasiale e superai l'esame orale d'inglese recitando (a memoria) tutto il monologo dell'Amleto, la Commissione - stupefatta - mi assegnò un bel dieci. Purtroppo questo avveniva nel lontano 1944, un anno dopo quella che era stata chiamata la "liberazione" da parte delle truppe "alleate". A quell'epoca i mezzi di comunicazione, è bene ricordarlo, non erano quelli di oggi e le occasioni di praticare una lingua per perfezionarla (oltre che non dimenticarla) erano rarissime. Adesso torniamo a noi. Avevi capito subito, mi pare evidente, che mi piaceva stare un po' a giocare con te. Volevo risponderti in inglese ma non mi fidavo di riuscire a padroneggiare dopo tanti anni quella lingua, che pure avevo studiato con tanta sincera passione. Che fare? Eccolo il lampo di genio: mi faccio aiutare da Google. Quindi gli ho ordinato di tradurmi: "Pianozero, che fai? sfotti?" ...e lui, per tutta risposta, mi ha rifilato quell'autentico scempio.
Mea culpa, dunque, mea culpa, mea maxima culpa!
Misericordia!

Maestro, non capisco il senso di colpa! è chiaro che si scherzava e la traduzione "on line"  ha fatto la sua bella parte.  Smiley
La mia risposta voleva essere "non sto prendendo in giro ma solo divertendomi" ! Il thread è simpaticamente surreale ! E scritto in quel modo sembrava un dare del lui (non del lei) in inglese Smiley

Le faccio i complimenti per la sua "performance" Shakespeariana! La stessa cosa succede a me con il pianoforte , imparo bene un pezzo e poi me lo dimentico...  Sad E' proprio dalla "Liberazione" che è iniziato il processo di "inglesizzazione" del nostro Paese ma direi  del mondo. Solo in Francia mi sembra vogliano metterci un argine ma con risultati un po' scarsi mi risulta. C'è ben poco da fare per il momento. Altro che liberazione !

Back to top
IP Logged