Page Index Toggle Pages: 1 [2]  Send Topic Send Topic Print Print
Hot Topic (More than 10 Replies) Ripresa studi (Read 827 times)
10dita
Forum Moderator

W Pianoforum!

Re: Ripresa studi
Reply #20 - 09. Apr 2017 at 23:30
Print Post Print Post  
andrea1976 wrote on 30. Mar 2017 at 12:43:
un amico (chitarrista bravissimo) potrebbe mettermi in contatto con il Maestro Olaf John Laneri, il quale  è un eccellente (a dir poco)  Pianista, ma non so se insegni privatamente e soprattuto se abbia tempo e voglia di occuparsi dei problemi tecnici di un ex diplomato come me!...ho un pò di timore a contattarlo.

Gent.mo, curiosamente ho udito Laneri proprio recentemente.
Segnalai un concerto dello “eccellente” (concordo: “a dir poco”  Roll Eyes) QUI.

Meravigliose, come sempre, le esecuzioni.

Con, a mio parer, una superba interpretazione delle Ballate op.10 di Brahms Roll Eyes
Memorabili sotto ogni punto di vista!

E dal momento che parliam di “insegnamento”: le esecuzioni di Laneri sono delle vere lezioni di pianismo, per chi ha orecchie (e occhi!) per intendere Smiley

Non avrei timor a contattarlo, per quel po’ che lo conosco trovo sia una persona molto amabile e disponibile.

E poi: tentar nulla costa Smiley

Cordiali saluti

Back to top

IP Logged

10dita
Forum Moderator

W Pianoforum!

Re: Ripresa studi
Reply #21 - 15. Apr 2017 at 01:53
Print Post Print Post  
andrea1976 wrote on 23. Mar 2017 at 10:43:
Per quanto riguarda la composizione almeno fui più fortunato e d incontrai maestri davvero bravi e preparati provenienti da una scuola che affonda le sue radici in Respighi Petrassi e Donatoni.

Gent.mo, mi sovvenne pensier di codesto tuo trascorso, ed allor ricordai il bel progetto lanciato a suo tempo dalla Soavissima Gabri Roll Eyes QUI

Chissà non ti venga voglia di prender in mano la penna visto i tuoi ottimi studi di composizione Smiley

Cordiali saluti

Back to top

IP Logged

Page Index Toggle Pages: 1 [2] 
Send Topic Send Topic Print Print