Normal Topic Tutorial notevoli (Read 519 times)
pianozero
God Member

Roma

Tutorial notevoli
12. Feb 2019 at 16:40
Print Post Print Post  
Esistono in rete Tutorial ben fatti?
Per me sì, assolutamente. Ovviamente non sono lezioni personali, non sostituiscono per quanto ben fatti un maestro. Lo dico a scanso di equivoci perché spesso vengono subito messi in contrapposizione!... Ehhh ma il Maestro è un'altra cosa... OK! Ne sono consapevole!

E' un argomento che ho visto dibattere qui ma anche altrove.  Ho sentito cose singolari a riguardo. Alcuni dicono di sì altri più o meno interessati (a volte gli stessi che li fanno ma un po' così così... a tirare via!) dicono di no (soprattutto quelli degli altri...).

La mia risposta personale, ma ne sono convinto ovviamente dal mio punto di vista che è quello di un umile amateur dello strumento è:  DIPENDE. Ma sicuramente esistono cose molto interessanti. Si trovano cose buone e alcune molto meno buone, anzi forse da evitare.

Comunque vorrei linkare in questo spazio per studenti privatisti (o non), comunque attardati come me,  quelli che davvero mi hanno convinto nel senso che davvero mi hanno dato o forse credo, mi daranno qualcosa.

Sperando che possano anche essere utili ad altri, dai quali,  ovviamente, mi sarà graditissimo avere loro consimili indicazioni.

Back to top
IP Logged

pianozero
God Member

Roma

Re: Tutorial notevoli
Reply #1 - 12. Feb 2019 at 17:16
Print Post Print Post  
Sally Christian
Grieg Notturno Op. 54, No. 4
https://youtu.be/dulqRiruO-M

indescrivibile a parole, bisogna vederlo.

Back to top
IP Logged