Normal Topic Staff di Pianoforum: i collaboratori. (Read 28679 times)
Administrator
Forum Administrator
******
Offline


I love YaBB 2.6.11!

Posts: 67
Location: The Land of YaBB
Joined: 22. Aug 2015
Staff di Pianoforum: i collaboratori.
20. May 2009 at 22:57
Print Post Print Post  
Pianoforummini tutti,
al fine di arricchire i contenuti del sito e di affiancare ai moderatori un ulteriore gruppo di persone qualificate, lo Staff ha pensato di creare una nuova categoria di utenti che si collochi a metà strada fra il moderatore e l'utente ordinario: i "collaboratori".

La funzione dei collaboratori sarà specialmente propositiva. A ciascuno di essi sarà affidata una o più sezioni del forum, a seconda delle competenze e preferenze individuali, e all'interno della o delle sezioni attribuite ogni collaboratore si occuperà dell'inserimento di contenuti interessanti e di qualità, attraverso l'apertura di nuovi topic e l'intervento in quelli già aperti.

I collaboratori non avranno le funzioni e le responsabilità di moderazione (cancellare, spostare, modificare i messaggi, ecc.), ma potranno comunque alleggerire il compito dei moderatori e portare un servizio all'intera comunità virtuale. 
La funzione di collaboratore non sostituisce bensì si aggiunge a quella di semplice utente; non esclude dunque quella che per l'utente era l'abituale partecipazione alla vita del forum, e non comporta limitazioni al normale esercizio di utenza se non quelle già contenute nel regolamento generale.

Inoltre essi potranno accedere ad una sezione del forum appositamente riservata, alla quale, oltre a loro, potranno partecipare solo i moderatori, dove potranno confrontarsi e discutere su iniziative e idee che arricchiranno la nostra community.

Se alcuno di voi fosse interessato a ricoprire questo ruolo, si rivolga privatamente ai moderatori.

Grazie
Pianoforum Staff
  

The Administrator.
Back to top
IP Logged